E' vietata ogni forma di maleducazione, minacce, il rispetto per gli altri è imperativo!
Tenete presente che i messaggi pubblici sono letti da persone con diversa cultura, età, sensibilità, quindi un certo modo di porsi è segno di rispetto e buon senso.
___
Non è una chat a sfondo sessuale , ne per "repressi informatici" quindi nickname allusivi e volgari non sono tollerati.
Delle vostre fantasie sessuali e voglie non siamo interessati.
Nel privato (il famoso ed abusato pvt), con chi ve lo consente, siete liberi da dare sfogo a quello che volete, nella pubblica NO!
___
E' vietato fare Spam, ovvero dare link di siti o di altre chat (esclusi bot, operatori e utenti autorizzati) sia per tutela nostra ma anche vostra, se non sappiamo chi siete e come vi comportate, non possiamo lasciare che chiunque invii link che portino ad immagini offensive, o a pagine con codici malevoli atti ad infettare il vostro dispositivo.
___
Scrivere tutto in maiuscolo è considerato GRIDARE, quindi scrivere lunghi testi totalmente con il maiuscolo attivato, sarà considerato atto di maleducazione!
Capiamo il vostro bisogno di farvi leggere, non di infrangere le regole per prevaricare gli altri.
___
Si dialoga in lingua italiana, è una chat Libera italiana ed è questa la lingua con cui si digita! No a dialetti o altre lingue in pubblica.
Si chiama pubblica proprio perchè tutti possono interagire, se uno scrive in catanese stretto, l'altro in friulano, l'altro in milanese, molti verranno estromessi dal dialogo perchè non comprenderanno il senso delle parole.
___
Vietato l'accesso ai minori di 18 anni; essendo la chat senza registrazione, chiunque può accedervi, è responsabilità dei/del genitore/i controllare che un minore non acceda a chat per adulti
Tolleranza zero con eventuali disturbatori, le regole valgono per tutti.
I Moderatori della Chat sono abilitati ad utilizzare, a loro discrezione, i mezzi che riterranno necessari per far rispettare il regolamento.
L'azione dei Moderatori è insindacabile!
L'espulsione dalla Chat potrà essere applicata anche senza relativa comunicazione.