Chat Gratis Senza Registrazione
Libera la tua voglia di stare in chat gratis senza registrazione, senza vincoli di abbonamenti o account chatta online ancora più rapidamente e sicura restando anonima.
Ci distinguiamo dalle altre chat gratis senza registrazione per i premi di meritocrazia, ovvero, i nostri Vip e Moderatori raggiungono tale traguardo grazie alla partecipazione ed interazione con tutti i chatter, nessuna agevolazione per simpatia, ma solo per merito.Vediamo la chat gratis come luogo non solo di chiacchiere e relax, ma anche come punto in cui chi vuole partecipare attivamente allo sviluppo della community e del network, ne ha la possibilità. Spesso chi giunge su questa chat senza registrazione, è passato/a da altre realtà di messaggistica istantanea portando con se molta delusione; vuoi per la maleducazione dilagante, ma anche per quel senso di estraneità presenti in quelle stanze in cui le parole scorrono senza senso. Molto spesso obbligati a crearsi un account utente anche solo per testarne il funzionamento.
Compatibilmente con lo spirito del servizio e le nostre regole di comportamento, vogliamo siate voi prendendovi responsabilità ed attiva partecipazione, a far vostra e diversa questa chat senza registrazione rendendola "viva" e non un luogo dove si entra gratis con 1000 aspettative che verranno deluse se ci si aspetta sempre la pappa pronta.
C'è chi mette finti contatori che vi mostrano centinaia di nickname presenti in quel momento, chi fa proclami di essere il numero uno delle chat senza registrazione, i migliori in Italia, i più amati, ecc. ecc., non vedrete nulla di questo qui, non regaliamo illusioni per avere infiniti click!
Fa sorridere anche solo nominare "ambiente differenziato" quando si parla di servizi gratis di libero accesso, ma la serietà e professionalità stanno proprio in questo, differenziarsi da gli altri offrendo una qualità percepita e non solo sbandierata a proclami. Ridere piace a tutti noi ma la volgarità no! In questi frangenti pretendiamo siate voi stessi moderati e moderatori, pena l'esclusione dalla stanza.
Come Riconoscere Una Chat Gratis di Qualità
Sappiamo quante chat senza registrazione vi siano in rete, non tutte di tipo IRC, ma lo schema è sempre lo stesso; possibilità di stare in più stanze tematiche, una nicklist che ci mostra gli utenti connessi con noi.La qualità non è sicuramente un fattore di grafiche o di impostazione software del servizio, lo è la tipologia di persone che troviamo al loro interno, il livello dei dialoghi e la forma di controllo esercitata.
Un esempio sono certe chat che condividono più stanze con tematiche contrastanti l'una con l'altra; immaginate la stanza #chatover40 che condivide l'utenza con #hot e #avventurefacili, potrà mai capitare che vi arrivino richieste "strane" da certi soggetti?
Si può parlare di "chat seria" mescolando persone che ricercano estrema materialità con chi solo scambi culturali o affettività?
Quando entrate in una chat senza registrazione, se anche avete letto cosa i gestori dovrebbero offrire, cercate la lista delle stanze e verificate subito la tipologia di quelle condivise.
Altra cosa che deve insospettirvi sono i nickname; se hanno riferimenti alla sessualità, o tipo guest23006, sposatoriservatoxf, facilmente provengono anche da altri canali.
Più vedete entrare ed uscire persone dalla room principale, e vedete stanze con svariate centinaia di utenti, facile che siano attirati dalla promessa di trovare gratis quello che gli altri danno a pagamento, ed è chiaro di cosa stiamo parlando...
Ricapitolando: una chat gratis senza registrazione più è libertina e maggiore sarà l'affluenza, più è seria e pone dei limiti di comportamento, meno sarà congestionata.
Dove c'è una mescolanza tra servizi diversi, minore se non del tutto assente, sarà il controllo e la tutela verso l'utente.
Non è una scienza esatta, ma una statistica che nel 99% dei casi rispecchia la realtà della qualità del servizio.
TOTALE ANONIMATONESSUN ACCOUNT UTENTESENZA PLUGINNON INSTALLI NULLA
Per la vostra sicurezza imparate a dare i vostri contatti ed info personali solo a chi conoscete bene; la sicurezza in rete passa prima dal nostro muoverci con maturità e responsabilità in essa.
Ci si conosce anche (e soprattutto) senza correre, almeno nel virtuale concediamoci tempo per conoscere e farci conoscere con le dovute tempistiche... chi è interessato veramente non fugge se non forniamo immediatamente numeri di telefono o foto personali.