Chat Carina Kiwi - Libera Chat

Chat Libera
Vai ai contenuti

Menu principale:

Chat
loading...

chat carina

Chat Carina Kiwi

Chat carina Kiwi per chattare in modo simpatico e colorato con persone di ogni età, provenienza in chat libera senza registrazione da qualsiasi dispositivo mobile o desktop, priva di plugin ma con tutto quello che si può desiderare da una webchat, compreso l'invio di file tra utenti che usino la stessa applet KiwiIRC. Le sue semplici ma preziose funzioni e la grafica accattivante e carina, si sommano ad una velocità che ben pochi altri software offrono in forma gratuita ed attenta alla privacy.
A parte la mera questione estetica ed uso di Kiwi, il bello è la gente carina che ti accoglie sempre con un saluto, a dimostrazione che anche si libera questa chat è frequentata da persone che vogliono realmente fare amicizia.
Di chat piacevoli a prima vista è pieno, ma di stanze in cui tornare e trovare un ambiente di persone serie, no!
Non basta dire di essere seri per esserlo veramente, allo stesso modo non basta una "bella facciata" per vendersi come persone carine ed affabili. Comprensione, pazienza e voglia di comunicare in pace ed armonia danno invece conferma delle nostre intenzioni e dell'impressione che gli altri si sono fatti di noi; inutile dire che non ci interessa il paere degli altri dal momento che accedendo ad una chat è con loro che si vuole avere dialogo e conferme sulle nostre capacità di rapportarci.
Dal vivo un sorriso, una risata e tono di voce aiutano a comprendere con quale spirito è stata formulata una frase o una risposta, in chat bisogna affidarsi alle faccine, alla risata scritta (hahah, hehehe, ecc.) e nel rendere il più chiari possibili i concetti che stanno dietro ad un nostro scritto.
Non è facile, ma assolutamente possibile per la stragrande maggioranza di noi ragionando e rileggendo quanto abbiamo digitato prima di inviarlo.
Pensa cosa guidichi carino ti venga detto e cosa al suo opposto offensivo o provocatorio, basterà usare la stessa sensibilità nel porsi verso chi non si conosce e soprattutto non sa nulla di noi e delle nostre intenzioni.
Perchè complicarsi la vita quando con spontaneità e un pizzico di buone maniere possiamo risolvere i nostri problemi almeno relazionali? Prendere una stanza virtuale come sterile sfogo per una giornata difficile, non risolverà i problemi, sarà solo una perdita di tempo ed energie.
Insieme tutto ha un altro significato, chattare deve soltanto unire persone e non creare pregiudizi ed infelicità.
Se preferite la versione con Webcam in Flash, dovrete collegarvi dalla Home, se usate uno smatphone o un tablet a bassa risoluzione direttamente da Qui.

CHAT CARINAPER FARE AMICIZIADA PC E MOBILE.ASCOLTA LA RADIOMENTRE CHATTI :-)

Vi ricordiamo che la sicurezza parte per prima da noi e dalla nostra maturità.
Non fornite numeri di telefono, contatti social e dati sensibili personali a chi non conoscete bene; anche se manteniamo un ambiente pulito ed educato non ci è permesso di carpire le intenzioni e i pensieri di tutti.
Facebook
google plus
twitter
Copyright 2014 - 2017  LiberaChat.it
Torna ai contenuti | Torna al menu